Recesso

Lo scopo di Bojola è garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il tuo diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui tu o un terzo diverso dal vettore e da te designato ha ricevuto i prodotti acquistati su www.bojola.it. I prodotti devono essere restituiti mediante spedizione del pacco in porto franco organizzata da Bojola tramite DHL entro quattordici (14) giorni dalla data in cui hai informato Bojola della tua volontà di recesso. Bojola ritirerà tutti i beni facenti parte dell’ordine effettuato e i costi della restituzione saranno a nostro carico.

I. Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

a. entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti, dovrai correttamente compilare e inviare via posta raccomandata il modulo di reso che trovi all’interno del tuo pacco o, in alternativa, altra dichiarazione esplicita della tua decisione di recedere dal contratto mediante posta raccomandata all’indirizzo di Bojola srl, con sede legale in Italia, Via dei Rondinelli, 25r – 50123 Firenze Tel. +39 055 21 53 61, oppure tramite fax sempre al numero +39 055 21 53 61, oppure tramite email a fd@bojola.it, da confermare, a tua discrezione;

b. i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati;

c. i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;

d. i prodotti resi devono essere consegnati in porto franco al corriere DHL incaricato da Bojola entro quattordici (14) giorni che decorrono dalla data in cui hai informato Bojola della tua volontà di recedere dal contratto;

e. i prodotti non devono essere danneggiati.

II. Tempi e modalità di rimborso

Il rimborso integrale della cifra versata per l’acquisto è attivato da Bojola nel minore tempo possibile, e comunque non appena consegnerai al nostro corriere incaricato i prodotti da restituire, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate al punto I. del presente documento.

III. Cambio dei prodotti

Fatto salvo quanto stabilito dalla legge in materia di Garanzia legale di Conformità dei prodotti, Bojola non pratica cambio merce su prodotti che non presentino alcun vizio di conformità. In caso di ripensamento entro quattordici (14) giorni dal ricevimento della merce, il consumatore può ottenere l’integrale rimborso della cifra versata per l’acquisto esercitando il diritto di recesso nei termini e procedure indicate al punto I. e II. del presente documento.

IV. Cartellino identificativo del prodotto

Tutti i prodotti messi in vendita da Bojola sono muniti di cartellino identificativo, che costituisce parte integrante del bene. Ti invitiamo a provare il prodotto senza togliere il cartellino.